Benvenuti in IoComproSottoCasa.it

Mettiamo in contatto migliaia di consumatori con centinaia di negozi creando opportunità economiche per tutti. Diamo valore al negozio di quartiere.

Nato da un’idea di Roberto Castellani, imprenditore nel campo della cancelleria all’ingrosso, con il supporto tecnico della NETWORX Internet Solutions.

Questo grande centro commerciale on line unisce le attività commerciali del territorio con i consumatori che vogliono acquistare prodotti ed averli immediatamente, o nel giro di poche ore, a disposizione presso le loro abitazioni.

Abbiamo reinventato il commercio solidale tra il cittadino ed i suoi commercianti di fiducia. 

Con enorme vantaggio per entrambi, IoComproSottoCasa.it è uno straordinario strumento per unire ancora di più i cittadini al loro territorio per far crescere la comunità nel suo complesso.

I numeri aggiornati al 15 novembre 2020

700

Prodotti in vendita

30

Negozi attivi

210

Consumatori attivi

75.000

Giro di affari annuale

Gli step che abbiamo affrontato

NASCE L'IDEA
In piena pandemia mondiale abbiamo scoperto che il distanziamento sociale ci sta portando ad affrontare i problemi con un'ottica differente rispetto al passato.
COMINCIA LO STUDIO
Partiamo dall'obiettivo di voler interrompere un circolo vizioso che si è venuto a creare tra il consumatore ed i grandi attori del commercio generalista mondiale
PRIMA BOZZA
Durante la stesura della prima bozza del progetto emergono varie problematiche ma non ci lasciamo scoraggiare e continuiamo, passo dopo passo, a sviluppare per gradi la nostra idea.
VERSO LA VERSIONE DEFINITIVA
Ormai, dopo ore ed ore di lavoro, il progetto IoComproSottoCasa.it è alle battute finali. Solo qualche dettaglio è ancora da definire ma la struttura è solida.
IL COLLAUDO
Tutto è quasi pronto per il debutto. Le strategie di marketing sono ben delineate e manca solamente la messa on line del portale
QUASI TUTTO PRONTO
I primi negozianti hanno aderito al progetto e cominciano ad inserire i loro prodotti.
SI PARTE
Con i primi negozi on line diamo inizio a questa avventura. Buon lavoro a tutti

Menu